Quest’anno la “Marcia per la vita” si è tenuta ai fori imperiali di Roma, sabato 22 Maggio 2021. Dopo un anno  e mezzo di pandemia, la manifestazione organizzata per riunire tutte le associazioni pro-life che operano in Italia, si è potuta di nuovo snodare nella zona del Colosseo, tenendo conto delle limitazioni determinate dal Covid-19.

Anche la nostra Associazione NSG-ODV, con la Vicepresidente Manuela Deidda e le due socie Barbara Figus e Valentina Ciano, si è ritrovata in piazza, insieme a tanti altri amici di varie associazioni pro-vita per portare la nostra testimonianza a favore della tutela del nascituro, per dire “no all’aborto”, “no alla eutanasia” e “no” a tutte quelle forme palesi o nascoste di distruzione e annichilimento della vita umana.

Tra i tanti presenti alla manifestazione, associazioni pro-life di tutta Italia, gli ospiti provenienti anche dall’estero, tra cui gli ambasciatori della Ungheria e della Polonia, abbiamo avuto una gradita sorpresa dall’incontro con la figlia della santa Gianna Beretta Molla, Emanuela, con la quale abbiamo condiviso lo scatto della foto che qui pubblichiamo.

Siamo felici di avere rappresentato la nostra Associazione che ogni giorno, nella quotidianità del suo lavoro con le donne in difficoltà per la gravidanza, continua a portare avanti il progetto e il compito meraviglioso di difendere la vita e di promuovere la sua indisponibilità e preziosità….

Speriamo di incontrarci ancora in piazza, il prossimo anno!!!